giovedì 8 ottobre 2015

Evento Antos laboratorio di cosmesi naturale e Legame naturale shop

Il 3 Ottobre 2015 ho partecipato all' evento organizzato a Torino da ANTOS laboratorio di cosmesi naturale nella bioprofumeria Legame Naturale Shop !!! 

Ho passato un bel sabato pomeriggio: inizialmente ho partecipato alla dimostrazione di produzione della famosa crema anticellulite di Antos (e ho portato a casa un bel campioncino)!  

 

Successivamente c'è stato l'evento mani, durante il quale abbiamo applicato un tonico alla rosa per preparare le mani al trattamento, massaggiato lo scrub mani (crema idratante e polvere di nocciolo) e tonificato le mani con un tonico alla camomilla, inutile dirvi che le mie mani sono morbidissime!!!

 

A metà pomeriggio abbiamo fatto merenda con biscotti e tisana!

Ho approfittato dell'occasione per fare qualche acquisto... la mia adorata maschera balsamica di Biofficina toscana e due prodotti che non ho mai utilizzato: lo shampoo miele, camomilla, capelvenere e calendula di Antos e l'acqua micellare della So'Bio! 

 

 

Ringrazio ancora Gian Luca di Antos e Serena della Bioprofumeria Legame naturale shop  per la bella giornata trascorsa insieme.

 


Pagina facebook e sito di Antos: https://www.facebook.com/ANTOS-laboratorio-di-cosmesi-naturale-144435962130/timeline/
http://www.antoscosmesi.it/ 

Pagina facebook e sito di Legame naturale shop: https://www.facebook.com/legamenaturaleshoptorino?fref=ts
http://legamenaturaleshop.it/

Nessun commento:

Posta un commento