sabato 16 gennaio 2016

Mascara Deer lashes e pastello occhi tartaruga

Ecco le due new entry nella mia collezione Neve cosmetics :-)
DeerLash defining mascara è un mascara vegano, non contiene siliconi, petrolati e parabeni e come tutti i prodotti di Neve cosmetics è Cruelty-free; è formulato con ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole e pigmenti ricavati dal carbone di quercia Ubame. 
Rende le ciglia nerissime e lucide, ma leggere ed estremamente flessibili.
L’applicatore con i pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l’estensione. La consistenza quasi vinilica di DeerLash gli permette di aderire alle ciglia rimanendo facilmente rimovibile dalla pelle.
Mi piace moltissimo perchè rende davvero le ciglia nere, lucide e definite; la consistenza leggera non appesantisce le ciglia e resta impeccabile tutto il giorno, inoltre si strucca facilmente.
Il tubetto contiene 10,5 ml di prodotto e costa euro 12,50
                          

Inci: Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Pullulan, Euforbia Cerifera (candelilla) Wax, Glycerin, Charcoal Powder, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-10 Stearate, Caprylyl Glycol, Polyglyceryl-6 Tristearate, Sodium Dehydroacetate, Polyglycerin-10, Polyglyceryl-10 Myristate, Hydroxypropyl Guar, Glyceryl Caprylate, Dipropylene Glycol, Citric Acid.

Il secondo prodotto è il Pastello occhi tartaruga/khaki;
è in assoluto il mio pastello preferito, lo sto utilizzando tutti i giorni! Il colore è un bel verde militare con riflessi color bronzo chiaro; io ho gli occhi che cambiano colore, variano dal verde scuro al castano chiaro e trovo che questo pastello li valorizzi molto.
I pastelli possono essere utilizzati in svariati modi: kajal, eyeliner, base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.
Io lo utilizzo prevalentemente come eyeliner, mi piace perchè è un colore molto delicato che dona luminosità allo sguardo. I pastelli occhi di Neve cosmetics costano 4,80 €


Inci: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera,Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Silica, CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77000, CI 77492, CI 42090, CI 77510.

Voi avete mai provato i pastelli di Neve cosmetics? Quali sono i vostri preferiti?  Fatemelo sapere con un commento :-)
Buona giornata, Diana
 
 

9 commenti:

  1. Ho letto più pareri rispetto a questo mascara..mi incuriosisce molto e vorrei provarlo. Una matita meravigliosa..Adoro tutti i pastelli di neve!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata dal mio blog http://opinionidivaniglia.blogspot.it/
    Ho trovato questo articolo molto interessante, io non ho mai usato i pastelli di Neve, ma dato che adoro tutte le matite per occhi penso che mi troverei sicuramente molto bene. Poi il prezzo è davvero ottimo. Spero di trovarli perché voglio provarne subito uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, sono sicura che ti troverai bene con i pastelli di Neve cosmetics :-) Grazie per la tua visita!

      Elimina
  4. Questo mascara non mi sta piacendo, lo trovo un po' blando :(
    Il mio prodotto preferito Neve sono senza dubbio le palette, in particolare la Duochrome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente leggo pareri discordanti su questo mascara ;-) A me piace, ma non essendo volumizzante l'effetto è abbastanza naturale ;-) Bellissima la Duochrome! La mia palette preferita invece è l'elegantissimi :-)

      Elimina
  5. Sinceramente mai provati... Belli da come li descrivi... Soprattutto il mascara... Ancora non ne ho trovato uno decente!!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve ha prodotto anche un altro mascara, si chiama Occhioni, se ti piace un effetto volumizzante te lo consiglio :-)

      Elimina